METODI DI PAGAMENTO

Gli acquisti effettuati sul sito flclab.com possono essere pagati tramite:

paypal-denimlab bonifico-denimlab

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati. Tali dati non sono accessibili a terzi.

Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d’Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo.

Con il tuo account PayPal

Se hai già un Conto PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l’invio dell’ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.

Se il pagamento va a buon fine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato sul tuo conto e a inviarci contestualmente la conferma del tuo ordine.

Se vuoi usufruire di questa modalità di pagamento ma non hai un Conto PayPal visita il sito www.paypal.com.

Con Bonifico Bancario anticipato

Se lo preferisci puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario anticipato alle coordinate bancarie che ti comunicheremo via e-mail dopo la ricezione del tuo ordine (nell’arco delle 24 ore lavorative successive).

La causale del bonifico dovrà riportare: numero ordine, data di effettuazione dell’ordine, cognome e nome dell’intestatario ordine (se diverso da quello del titolare del conto da cui proviene il bonifico).
Ti consigliamo di inviarci la prova di avvenuto bonifico (ricevuta cartacea o conferma del bonifico online) una volta effettuato il bonifico.

I tempi di spedizione, cioè di presa in carico del prodotto da parte del corriere, indicati nella Scheda Tecnica, decorreranno dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).