REGOLAMENTO

CONDIZIONI GENERALI

  1. Le condizioni dell’utilizzo della offerta proposta dal negozio FLC LAB STORE è regolata dal documento indicato sotto chiamato in seguito „Regolamento”.
  2. Il proprietario del negozio FLC LAB STORE è la ditta

Denim Lab S.r.l.s.
Via dei Bruzi, 26
04100 Latina (LT) Italy
p.iva 02790800599
✉ info@flclab.com

PROCEDURA DELLA REALIZZAZIONE DEGLI ORDINI

  1. Il negozio online FLC LAB STORE conduce la vendita dei prodotti mediante Internet.
  2. Gli ordini sono accettati dalla pagina www.flclab.com. Effettuato l’ordine il cliente riceve una email con informazione della sua accettazione. La realizzazione dell’ordine inizia dopo che esso è stato effettuato.
  3. Tutti i prezzi dei prodotti sono indicati nelle valute: EUR. I prezzi sono da intendesi  IVA INCLUSA.
  4. A ciascun pacco è allegata la specifica. In caso di un acquisto intestato alla ditta, al momento dell’esecuzione dell’ordine, chiediamo di indicare nel commento all’ordine la volontà di ricevere la fattura IVA ,oppure mandare tale informazione all’indirizzo: info@flclab.com
  5. Il cliente può annullare l’ordine o riportare le modifiche al momento della sua spedizione all’indirizzo: info@flclab.com
  6. Attualmente tutti gli ordini vengono consegnati tramite corriere SDA.

Costo di spedizione
IT – Costo di spedizione € 5,00 (cinque/00)

EU – Costo di spedizione € 20,00 (venti/oo)

Termine di consegna
Tutti gli ordini vengono realizzati in 3/7 giorni lavorativi e spediti il giorno seguente a quello di realizzazione. Il tempo di consegna (previsto dal contratto stipulato con lo spedizioniere).

  1. Il cliente può scegliere tra le seguenti modalità di pagamento per gli articoli ordinati:

– paypal;

– bonifico bancario;

 

10. I dati personali contenuti nei moduli vengono conservati ed elaborati in modo conforme al limite del consenso conferitoci dall’utente ed ai requisiti del diritto UE.

11. Il negozio si riserva la facoltà di modificare i prezzi, le descrizioni dei prodotti in offerta e allargare l’offerta del negozio con nuovi prodotti. Al momento della realizzazione dell’ordine da parte del cliente, il prezzo indicato presso l’articolo è valido e non soggetto a modifiche. A ogni ordine vengono aggiunti i costi di spedizione.

 

RECLAMI

12. Reclami taglie

Tutti i gli articoli disponibili nel negozio sono originali, coperti dalla garanzia del produttore e sono nuovi. Trattandosi di capi “second life” e soggetti alla personalizzazione, Denim Lab si impegna ad accettare reclami relativi alla taglia errata. Non si effettua il reso ma si effettua solo il cambio taglia se l’errore non è attribuibile al fornitore (il Cliente si impegna a seguire scrupolosamente le informazioni fornite dal sito in merito all’esatta individuazione della taglia).

L’articolo reclamato deve essere rispedito a spese del mittente all’indirizzo:

Francesca Lo Cicero
Via dei Bruzi, 26
04100 Latina (LT) Italy

Nel caso di visibili tracce del danneggiamento del pacco chiediamo di aprirlo in presenza del corriere , e nel caso verificate un danneggiamento del prodotto di effettuare il protocollo di danno.