RESO O CAMBIO TAGLIA

12. Reclami taglie e diritto di reso

Tutti i gli articoli disponibili nel negozio sono originali, coperti dalla garanzia del produttore. Trattandosi di capi vintage “second life” e soggetti alla personalizzazione, Flc Lab si impegna ad accettare reclami relativi a problemi di taglia o volontà di reso.

Nel caso si voglia effettuare un reso è sufficiente rispedire il capo, entro e non oltre 14 giorni lavorativi, con una spedizione TRACCIABILE a vostra scelta, a questo indirizzo:

Francesca Lo Cicero
Via dei Bruzi, 26
04100 Latina (LT) Italy

Le spese di spedizione per il reso sono a carico e responsabilità dell’acquirente. NON ci assumiamo nessuna responsabilità qualora il reso avvenga con una spedizione non tracciabile e il pacco venga perso.

All’interno del pacco ricevuto troverai il MODULO DI RESO da compilare e con tutte le istruzioni, e da inserire poi all’interno del pacco che spedisci indietro. Nel foglio ci indicherai se desideri un cambio taglia o il rimborso.

Non trovi il modulo per il reso nel pacco?

Puoi scaricarlo direttamente qui sotto e stamparlo!

Hai pagato in contrassegno e desideri un rimborso?

Puoi indicare i dati di un conto corrente bancario o postale (IBAN e intestatario del conto) o di un conto PayPal dove desideri ti venga emesso il rimborso nel modulo cartaceo che trovi all’interno del pacco (o che puoi scaricare qui sotto), oppure se peferisci puoi indicarcelo via email a info@flclab.com . Non effettuiamo ricariche PostePay.

Hai pagato con PayPal?

PayPal ad oggi mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di reso gratuito.

Se hai pagato con PayPal e decidi di fare un reso, PayPal stesso ti rimborserà la spedizione.

Acquistando dal sito si considerano accettate anche le condizioni per il reso.

Per qualsiasi dubbio ci trovi qui:

Instagram: @flclab

Facebook: https://www.facebook.com/FLC-lab-francescalocicero-247695322099561

e-mail: info@flclab oppure denimlab.latina@gmail.com

WhatsApp: +393335667449